Vendita di terreni in Brasile

Immobili Fortaleza offre molte opportunità per investire in terreni in Brasile.
Vendiamo terreni provvisti di tutti i documenti necessari per l'edificazione e siamo in grado di trovare terreni per ogni esigenza particolare - dal terreno per la costruzione di ville singole a quelli per la costruzione di appartamenti.

Molti dei lotti che vendiamo - come ad esempio quelli di Pecèm - sono in ottima posizione rispetto agli sviluppi delle aree limitrofe e si prestano ad investimenti con interessanti ritorni economici nel medio e lungo periodo.

Il Brasile è ancora in crescita e necessita di nuove strutture edilizie sia a livello turistico, sia a livello popolare - interessante in questo senso il progetto Mihna casa mihna vida.

Chi desidera fare un investimento sicuro e redditizio può appoggiarsi a Immobili a Fortaleza, che fornirà su richiesta tutta la documentazione consulenza necessaria per una transazione traparente e regolare - a questo proposito, oltre ai servizi di consulenza economica e di interpretariato, possiamo contare sulla collaborazione con lo Studio notariale del Dr. Adriano Sobreira, avvocato di fiducia del Vice Consolato d'Italia a Fortaleza.

Contattateci senza impegno per qualsiasi altra informazione o fissate un appuntamento nei nostri studi in Italia o a Fortaleza per conoscerci di persona e avviare una solida e proficua trattativa immobiliare.



Le migliori occasioni di vendita di terreni in Brasile:
Vendita di Lotti a Pecèm (cod. T334)
Terreno a Pacheco (cod. T333)
Terreno a Lagohina (cod. T330)

Vendita terreni in Brasile